57963
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-57963,eltd-core-1.2.1,borderland-child-child-theme-ver-1.0.0,borderland-theme-ver-2.5,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,transparent_content,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

“La pulce
nell’orecchio”

Benvenuta in “La pulce nell’orecchio”!

Incontri gratuiti online di riflessione e consapevolezza, per
farti una tua idea, su di te e sulla vita.

 

 “La pulce nell’orecchio” è una serie di incontri gratuiti online su Zoom per confrontarci, di volta in volta, sui temi che ci stanno a cuore e cui imparare a osservare le cose da un’altra prospettiva.

Grazie a questi incontri, potrai ritagliarti uno spazio di condivisione e crescita con me e altre donne che, come te, sono alla ricerca di stimoli per capirci qualcosa di più, su di sé e sulla vita.
“La pulce nell’orecchio” si chiama così, perché proprio come una pulce nell’orecchio, instillerà in te il pensiero che ci possa essere qualcosa che ancora non avevi visto, considerato, valutato.

Patrizia Arcadi - La Coach Imperfetta - Home - Cosa c’entra l’accettazione?

Come funziona

  • Questo spazio gratuito prevede una serie incontri che propone di volta in volta un tema diverso su cui riflettere e confrontarci
  • Gli incontri sono su prenotazione e prevedono un numero di posti limitato
  • Non è obbligatoria la partecipazione a tutti gli incontri, tuttavia, per un’esperienza completa ed efficace, il consiglio è di partecipare a tutti gli appuntamenti
  • Ogni appuntamento si aprirà con un momento di presentazione da parte mia, con cui introdurrò il tema della serata. A seguire, ci sarà spazio per domande/considerazioni e, al termine, lascerò degli spunti per continuare a riflettere in autonomia.
Patrizia Arcadi - La Coach Imperfetta - Home - Imperfezione, cioè?

Incontri di ottobre e novembre: 18/10 e 8/11
“Perdersi è sottovalutato: Cappuccetto Rosso aveva capito tutto”.

EVENTO CONCLUSO: rimani aggiornata sulle prossime date.

In questo primo ciclo di incontri, parleremo del sentimento di smarrimento e confusione che spesso accomuna molte di noi, della ricerca di risposte “esterne a noi” a questo senso di vuoto e sgomento. Sfateremo il mito del ritrovarsi a tutti i costi come prima e unica soluzione possibile e ci metteremo in ascolto di questa confusione, imparando a non forzare la mano.

Perché a volte non occorre fare chiarezza, a volte ciò che vogliamo lo sappiamo già, è solo che lo abbiamo nascosto da qualche parte perché nessuno lo veda (nemmeno noi!).

Lavoro con le domande, quindi aspettatene molte: ma non preoccuparti, non sarai di certo obbligata a rispondere subito (e nemmeno dopo, se non te la senti). Perché anche solo sentirle e “starci” permetterà alla pulce di fare il suo lavoro!