57963
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-57963,eltd-core-1.2.1,borderland-child-child-theme-ver-1.0.0,borderland-theme-ver-2.5,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,transparent_content,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

“La pulce
nell’orecchio”

Benvenuta in “La pulce nell’orecchio”!

Incontri gratuiti online di riflessione e consapevolezza, per
farti una tua idea, su di te e sulla vita.

 

 “La pulce nell’orecchio” è una serie di incontri gratuiti online su Zoom per confrontarci, di volta in volta, sui temi che ci stanno a cuore e cui imparare a osservare le cose da un’altra prospettiva.

Grazie a questi incontri, potrai ritagliarti uno spazio di condivisione e crescita con me e altre donne che, come te, sono alla ricerca di stimoli per capirci qualcosa di più, su di sé e sulla vita.
“La pulce nell’orecchio” si chiama così, perché proprio come una pulce nell’orecchio, instillerà in te il pensiero che ci possa essere qualcosa che ancora non avevi visto, considerato, valutato.

Patrizia Arcadi - La Coach Imperfetta - Home - Imperfezione, cioè?

Prossimo incontro
“L’inganno del controllo” – martedì 6 febbraio, 17.00 – 19.30

Parleremo di come il bisogno di controllo ci porta a tenere la presa su tutto, capiremo se siamo rimaste incastrate nella sua gabbia e condivideremo una pratica per provare a lasciar andare la necessità di controllare ogni cosa.

Come sempre, punzecchierò su nuovi punti di vista con cui scoprire che c’è un tipo di controllo che potrebbe essere anche positivo.


Evento concluso: per aggiornamenti sulle prossime date, iscriviti alla newsletter cliccando sul bottone qui sotto!

Patrizia Arcadi - La Coach Imperfetta - Home - Cosa c’entra l’accettazione?

Come funziona “La Pulce nell’orecchio”

  • Questo spazio gratuito prevede una serie incontri che propone di volta in volta un tema diverso su cui riflettere e confrontarci
  • Gli incontri sono su prenotazione e prevedono un numero di posti limitato
  • Ogni appuntamento si aprirà con un momento di presentazione da parte mia, con cui introdurrò il tema della serata. A seguire, ci sarà spazio per domande/considerazioni e, al termine, lascerò degli spunti per continuare a riflettere in autonomia.