Facciamo quello che sappiamo. Siamo ciò che ci hanno insegnato a essere.
Ma cosa succede quando ciò a cui ci hanno educato è tacere, stare zitte e buone, sacrificarci, tenere un basso profilo?
Quando la nostra storia fin qui ci ha viste accondiscendenti e accomodanti, nell’attesa silenziosa e impotente che arrivasse il nostro turno?
E, ancora, cosa accade quando ci rendiamo conto che questo non è abbastanza per sentirci felici e realizzate?
Quando ci chiediamo se non ci sia altro per noi e dove sia finita la nostra voce?
Vivi in un mondo di rumore e interferenze, in cui la voce degli altri si sovrappone alla tua, la vita si fa confusa e i tuoi passi incerti.
Ti hanno insegnato che gli altri vengono prima di te e che sei qui per farli felici, per questo ogni tua azione è dettata dal senso di sacrificio.
Ti hanno educato a stare buona e a seguire la retta via, a parlare solo se interpellata, così le relazioni si sono trasformate un luogo insicuro, in cui ti senti esposta al rischio di non essere accettata o compresa a meno di non dire sempre sì ed essere sempre disponibile.
Ti hanno detto che sei “troppo”, così hai iniziato a nasconderti, hai messo in discussione il tuo modo di essere, le tue idee, hai appiattito la tua voce.
Hai preso la verità degli altri e l’hai fatta tua, poiché hai imparato che le tue opinioni e idee valgono meno delle loro, perché, in fondo, forse sei proprio tu a valere meno.
“Risveglio” è un percorso condiviso di gruppo con cui potrai riconoscere ciò che hai nascosto fin qui, risvegliarlo e portarlo alla luce.
Ogni fase durerà due mesi in cui alterneremo lavoro di gruppo condiviso, lavoro autonomo e lavoro individuale con me, per un totale di 6 mesi di percorso insieme.
Per ogni fase-bimestre è previsto:
Incontro di monitoraggio: al termine del percorso ci sarà la call finale di coaching e monitoraggio condiviso di 2 ore per tirare le fila, confrontarci sull’andamento del vostro cambiamento e raddrizzare il tiro in caso di necessità!
Durante tutto il percorso ci appoggeremo a un gruppo Telegram dedicato alle ispirazioni e alle condivisioni.
Ecco le tappe del nostro viaggio insieme:
TAPPA 1: CHI SONO STATA FIN QUI – Dove ho nascosto la mia voce e perché?
In questa fase scoprirai:
TAPPA 2: CHI SONO – Cosa ha da dire la mia voce?
In questa fase:
TAPPA 3: CHI SARO’ – Come posso portare nel mondo la mia voce ed esprimerla?
In questa fase:
Il percorso inizierà ad Aprile e terminerà a Ottobre, con pausa ad Agosto, anche da telegram!
Al termine del percorso stabiliremo insieme la tempistica per il nostro incontro di monitoraggio.
La durata delle coaching call di gruppo mensili è di 2/2,5 ore; le sessioni di gruppo si svolgeranno secondo un calendario che condividerò all’inizio del percorso che terrà conto delle esigenze di tutte.
La durata della coaching call individuale è di un’ora e la fisseremo accordandoci di volta in volta.
ll valore di questo percorso che comprende:
è di 2.000 euro.
BONUS “IL MIO RISVEGLIO A PRIMAVERA“:
Ecco alcuni concetti a cui ti hanno educata e che metteremo in discussione per ritrovare la tua voce e riappropriarti dei tuoi significati:
Risvegliare ciò che hai dentro cambierà per sempre il tuo modo di osservare te stessa e la tua vita.
Grazie a “Risveglio” smetterai di nasconderti e di sacrificare te stessa all’altare di “come hai sempre pensato di dover essere”: darai un valore diverso alla tua storia passata e scriverai quella futura a partire da chi sei davvero e da ciò che la tua voce più autentica desidera esprimere davvero.
Troverai un gruppo capace di sostenerti, accoglierti, sfidarti, pronto ad ascoltarti e a condivdere esperienze per mantenere la rotta e il coraggio.
Con “Risveglio” conquisterai risorse preziose per vivere una vita allineata alla tua verità e alla tua voce più autentica: