Se hai fatto coaching con me e:
Ho pensato per te a delle sessioni di “mantenimento” in cui daremo insieme una bella “ripassata” alle tappe del tuo cambiamento e alle strategie acquisite durante il percorso che ti hanno permesso di raggiungere i tuoi obiettivi.
Ti ispirerò a trovare nuovi modi per mantenere nel tempo i benefici delle tue nuove abitudini e del tuo nuovo modo di vedere le cose.
Proprio perchè ci conosciamo, si tratta di un servizio pensato su misura per te, sarai tu a scegliere in libertà il numero di sessioni e la frequenza con cui svolgerle, pienamente responsabile delle tue esigenze e dei tempi con cui vorrai occupartene.
“Ri-sintonizzati” consiste in un pacchetto di sessioni da un’ora che puoi acquistare in tre formule:
Il servizio include il mio supporto via email; non prevede esercizi tra un incontro e l’altro.
– Per acquistare le sessioni, scrivimi a patrizia@patriziarcadi.it e indicami il pacchetto di cui vuoi usufruire.
– Pagamento con bonifico bancario, in soluzione unica o due rate mensili per il pacchetto da 3 o 4 sessioni. In soluzione unica, due o tre rate mensili per il pacchetto da 5 sessioni.
– pacchetto acquistabile entro 3 mesi dal termine del percorso di coaching.
Questo ti consentirà di avere il tempo adeguato per apprezzare gli effetti positivi del coaching, per ascoltarti e maturare la consapevolezza della necessità di una ri-sintonizzazione. Evitare che passi troppo tempo dalla fine del percorso ti permetterà di massimizzare i benefici di un ri-allineamento con te stessa.
– svolgere le sessioni entro 7 mesi dall’acquisto per il pacchetto da 5 sessioni, 6 mesi per il pacchetto da 4, 5 mesi per il pacchetto da 3, per non disperdere focus e i vantaggi dell’allineamento.
– rimanere nell’ambito di quanto affrontato in precedenza.
Se l’argomento sarà diverso e sentirai di avere un nuovo obiettivo, valuteremo insieme la necessità di un nuovo percorso di coaching (se è così, scrivimi per parlarne con me!).