58783
post-template-default,single,single-post,postid-58783,single-format-standard,eltd-core-1.2.1,borderland-child-child-theme-ver-1.0.0,borderland-theme-ver-2.5,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,transparent_content,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive
Vivere una vita a tua misura vuol dire liberarti dei panni stretti che ti costringi a indossare e mettere a fuoco ciò che invece potrebbe permettere al tuo respiro di tornare a fluire senza costrizioni.

VIVERE UNA VITA A TUA MISURA

Vivere una vita a tua misura significa liberarti dei panni stretti che ti costringi a indossare e mettere a fuoco ciò che invece potrebbe permettere al tuo respiro di tornare a fluire senza costrizioni.

Vivere a tua misura vuol dire condurre un’esistenza guidata dalle tue aspirazioni, anziché dalle aspettative degli altri; darti il permesso di perseguire la tua felicità, a partire dal concederti la libertà e l’agio di essere te stessa.

Prova a pensarci: e se la chiave della serenità risiedesse proprio nella possibilità di vivere rimanendo fedele a te stessa e a chi sei davvero?

Vivere una vita a tua misura: un video per te

Vivere una vita a tua misura: come fare

Il processo che ti conduce ad avere una vita a tua misura qualcosa di graduale, che si snoda un passo dopo l’altro.
Il primo passo, come sempre, è il più importante, per almeno due ragioni.

La prima è che è quello che ti permette di muoverti dalla situazione in cui ti trovi, la seconda è perché ti restituisce il potere di cambiare le cose, di prendere in mano la situazione e farti protagonista el miglioramento della tua vita.

E a volte questo è sufficiente per trovare il bandolo della matassa e generare un effetto domino positivo!

La chiave è ragionare a piccoli step, anche la montagna più alta si scala un passo alla volta!

Vuoi fare il primo passo insieme per capire cosa ti sta stretto e cosa, invece, sarebbe a tua misura?
Contattami compilando questo form scrivendo “Primo passo”, ti spiegherò come posso affiancarti mentre sollevi il piede da terra!
 

Ph Leeloo the first/Pexels

Patrizia Arcadi

Sono Patrizia Arcadi, La Coach Imperfetta: ti aiuto ad accettare e accogliere l’imperfezione, riscoprendo il coraggio di essere te stessa. Lavorando con me potrai: sentirti più sicura di te e delle tue decisioni nella vita privata e nel lavoro, metterti al primo posto senza sentirti in colpa, riconoscere il tuo valore, dire la tua con sicurezza, apprezzarti e star bene con te stessa.

No Comments

Post a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.